logompc
   

tes22

Tessera Mpc 2022
Quest anno la Tessera Mpc non ha una particolare ricorrenza da evidenziare o un personaggio pipesco da omaggiare, ma il fumatore di pipa comodamente in panciolle, in pieno relax, manifesta la nostra soddisfazione.

Per la prima volta dopo tanti anni, infatti, la scelta dell'artigiano che ha realizzato la Pipa dell'anno Mpc, l'elaborazione del progetto, la verifica e il controllo qualità direttamente nel laboratorio del pipemaker Davide Iafisco, sono state seguite da alcuni soci più "giovani" e non dai soci più anziani (che si sono limitati ad una blanda supervisione, ma ad una rigida ed oculata gestione del budget).

Anche quest anno, in ogni caso, il tesseramento darà diritto ad ogni socio di accaparrarsi  in omaggio la Pipa dell'anno Mpc. Una pipa a tiratura limitata, quindi a disposizione secondo il consueto criterio cronologico: chi prima rinnova l'iscrizione all'associazione scrivendo a mpcbuletin  meglio alloggia. I soci più anziani godranno di una sorta di diritto di priorità – sempre abbiano manifestato la loro adesione per tempo -, ma naturalmente a tutti i soci, anche a quelli nuovi, spetterà una pipa Mpc in omaggio.





Il consiglio è di prenotare al più presto la Pipa Mpc dell’anno - ovviamente abbinata al tesseramento 2022 – scrivendo direttamente a mpcbuletin

Forse ve l’abbiamo già detto, ma essere soci Mpc conviene.


Homepage