Pesaro, 25-26-27 aprile

Ebbene sì: è arrivato a Pesaro in poche decine di minuti chi ha sede a due passi,  pescando abbondantemente nelle riserve tabagifere messe a disposizione da Bruto, ma offrendo in cambio una gustosissima ammatriciana, e sono arrivati a Pesaro, dopo interminabili ore di coda sulle autostrade, anche i più "imprudenti", partiti da Milano nella piena mattinata del 25 aprile 2002.
Un grandissimo ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo meraviglioso incontro partecipando (nelle fotografie ci sarà spazio per tutti) e ospitando l'allegra combriccola di pipatori, che ancora una volta ha invaso laboratori e ristoranti.
La "tre giorni" a Pesaro ci ha dato modo anche di aggiornare alcune pagine dedicate ai Mastri pipari, ma soprattutto di approfondire vecchie amicizie e di stringerne di nuove.
Ma la cosa che ci ha rallegrato maggiormente è stata quella di vedere riuniti alla stessa tavola, il venerdì sera, praticamente la totalità dei PipeMakers del Pesarese, con l'ulteriore presenza di graditissimi ospiti del Varesotto: quando era mai capitato, a memoria di pipatore? :-)

Dividiamo le foto in piu' pagine, senza un particolare ordine cronologico, solo per dar modo a chi naviga di scaricare poche centinaia di "K" per volta ;-)
(Come sempre, grazie a Ezio per l'elaborazione grafica!)

Tanto per cominciare: la cantina del primo ristorante "prima" del passaggio del MPC

E adesso la "galleria":

La cena dell'arrivo
Una "consegna" particolare
La cena ufficiale
...sempre a cena...
...ancora a cena
Iniziazione alla pipa

Sergio

Homepage