Pipa di Natale Mpc 2004
il Ceppo

natale 2004

 
 
 
natale disegno
  Quest'anno la pipa di Natale Mpc vale il doppio, o quasi. Nel senso che è come avere due pipe. Grazie infatti alla gentile collaborazione del socio Mario Lubinsky, che ha l’esclusiva della distribuzione in Italia, siamo riusciti ad ottenere un’edizione limitata ed esclusiva Mpc di un noto modello prodotto da “il Ceppo”. Grazie alla preziosa disponibilità del socio pipemaker abbiamo ridisegnato, modificandolo, il modello “Extention”.

   
La versione definitiva realizzata supera nettamente le nostre aspettative e, almeno per questa edizione, ha caratteristiche di particolare qualità e pregio. La pipa di Natale Mpc 2004, infatti, è liscia, col fornello intonso, con una ghiera e una vera in argento 925, il cannello di “prolunga” in “galalite” naturale (caseina e formaldeide) e gli innesti sia del bocchino, sia della prolunga, in teflon.

natale 2004 coppia


 

Naturalmente, oltre alle tradizionali punzonature ufficiali (Mpc e Natale ’04), la pipa è firmata “il Ceppo” ed è disponibile in due finiture: liscia color noce e liscia color ciliegio.

natale ciliegio
ciliegio lunga
 
noce lunga
noce corta


Avete giusto in tempo per vedervela recapitare sotto l’albero di Natale, ma essendo in tiratura limitata, dato il ridotto numero di esemplari, vi consigliamo di comunicare al più presto la vostra prenotazione a mpcbuletin.
 

  Homepage