logompc
   

castello

Castello
Pipa dell’anno Mpc 2007, la pipa del decennale

Il Milano Pipa Club nel 2007 festeggia il suo decimo compleanno. Un anno molto particolare per l’associazione e, di conseguenza, per tutti i tesserati. È difficile, ogni anno, sorprendere i nostri soci con nuove iniziative, ma almeno per quanto riguarda la pipa Mpc dell’anno siamo sicuri di proporre qualcosa all’altezza dell’evento. Grazie alla complicità di “Kino” Franco Coppo – che ha lasciato il suo “indizio” sulla tessera Mpc 2007 – tutti i soci (o quasi) avranno la possibilità di aggiudicarsi la Castello pipa dell’anno Mpc 2007.

Disegnata dallo stesso Kino la pipa, a tiratura limitata e riservata in esclusiva ai nostri associati, è diponibile in diverse finiture e colori, dalla Sea Rock (rusticata) alla Old Antiquari (sabbiata) fino alle Trade Mark e le lisce Castello “Castello”. Nessuna classificazione, perchè fanno categoria a sè, ma oltre alle originali punzonature della casa di Cantù sfoggia l’inedito marchio del decennale: “Mpc X”.

Bella, elegante, leggerissima e soprattutto dalla fumabilità eccezionale la Castello pipa dell’anno Mpc 2007 è “raggiungibile” solo contattando per tempo MpcBuletin. Sempre che, come vi avevamo suggerito, abbiate provveduto a registrare la vostra adesione e prenotazione per tempo.

Come promesso, il nostro ormai storico slogan “essere soci Mpc conviene” difficilmente poteva essere così azzeccato come quest’anno...


cl
cr



c