Tiratura Limitata
 

Cari soci MPC,
il 2002 è un anno particolare per Castello. Il 18 giugno festeggeremo il centenario della nascita di Carlo Scotti, l'indimenticabile fondatore della bottega Castello ed iniziatore di quella "filosofia Castello" a cui tutti noi facciamo riferimento per poter offrire sempre quel prodotto perfetto che potete vedere.
Per iniziare i festeggiamenti e per manifestare il mio affetto e la mia considerazione per il MPC - di cui, tra l'altro, sono socio - ho deciso di mettere a disposizione un certo numero (molto limitato) di pipe.
Si tratta della creazione, speciale e in esclusiva per il club, del modello Nr. 17, nella serie Old America, sgorbiata a mano, caratterizzata dal "punto brillante".
Scotti amava dire: "ogni pipa ha tre dimensioni ed anche una quarta, quella del cuore".
Gli amici del club hanno saputo toccare le corde giuste; ma non abbastanza per accontentare tutti... In realtà avrei preferito che solo i più giovani, che forse non hanno ancora una Castello, potessero accedere alla Tiratura Limitata. Quando ho capito che Ezio stava già organizzandosi nella fotocopiatura di documenti di studenti amici delle figlie mi ero già pentito della proposta.
Complimenti agli intenditori più veloci a contattare mpcbuletin@sottovoce.it e  buone fumate a tutti.

Franco Coppo


 


Homepage