UNA PIPA IN OMAGGIO? UN PORTAPIPE IN OMAGGIO? PERCHÉ NON ENTRAMBE?

Indipendentemente dalla scelta, mantenendo lo stesso contributo associativo degli scorsi anni, il socio MPC riceverà una pipa “Capostipite” in omaggio, realizzata da una storica manifattura italiana di pipe  in esclusiva per MPC (i soci che hanno già quelle realizzate finora potranno scegliere uno dei modelli del 2005 – ad eccezione della 09 Ovale – Oval - , gli altri potranno scegliere - fino ad esaurimento – tra le “Capostipiti” già prodotte).

L’idea del portapipe, ovviamente, è legata all’iniziativa delle “Pipe capostipiti”. Chi avrà la fortuna di avere la collezione completa (un’iniziativa unica in Italia!) avrà la possibilità di conservare le dodici pipe in un portapipe ad hoc. Chi, invece, preferisse riporvi le sue pipe preferite apprezzerà comunque l’idea.

Il portapipe Mpc è stato realizzato in noce, interamente in Italia, da un’azienda marchigiana che fornisce i più importanti distributori europei di articoli per fumatori, ed è disponibile in due varianti:
Portapipe Mpc L (dodici pipe in linea, lunghezza 50 cm., altezza 8,5 cm., profondità 9 cm.).
Portapipe Mpc Q (quadrato, dodici pipe disposte 3 per ogni lato lungo 22 cm., altezza 16 cm.).


portapipe 12L
portapipe 12Q
portapipe 12Q
portapipe 12L


Sia le pipe, sia i portapipe sono in omaggio fino ad esaurimento scorte e non comprendono le eventuali spese di spedizione.

Sei indeciso su quale omaggio Mpc 2005 scegliere? Vuoi qualche informazione in più sul contributo associativo fissato dall’associazione? Nessun problema, scrivi una mail – senza alcun impegno – a  Mpcbuletin e avrai una risposta a breve giro di posta.


Homepage